sabato 3 settembre 2011

Ristorante 1

Avevo 24/25 anni, ora non ricordo di preciso, all'epoca avevo una storia pressoché fissa, venni invitato ad una cerimonia ufficiale tra parenti, a questo evento invitarono anche la mia compagna.
Anche se l'evento in sè rischiava di essere una trituratura di maroni ci andammo, presenziammo alla cerimonia e poi seguimmo il corteo in un agriturismo a svariati chilometri dalla chiesa.
Davanti a me la cugina che aveva acceso i miei desideri incestuosi in giovane età, al suo fianco il marito, al mio la mia donzella, vino e cibo in abbondanza, le battute erano sempre a portata, di tanto in tanto l'occhio mi cadeva nella sua scollatura, per riprendermi decisi di mandare un sms alla mia ragazza " vai in bagno e togliti le mutande " lei si alzò ed eseguì l'ordine, il suo viso lasciava trasparire l'eccitazione che l'aveva colta.
Mentre il pranzo continuava e i discorsi iniziavano ad ammosciarsi, le infilai una mano sotto la gonna, iniziai a toccarla, quando non riuscì più a trattenersi dette un colpo di tosse ed allontanò la mia mano, si alzò e si diresse in bagno, la seguii.


Il bagno di questo posto era immenso, fatto a L, all'entrata i lavandini, poi giravi l'angolo e trovavi le porte dei cessi, entrò nell'ultima, io dietro a lei, posò la schiena al muro, io mi abbassai davanti a lei, le alzai la gonna ed iniziai a leccare il suo frutto, era eccitatissima, ed io come lei.
Il vociare festoso della gente ci eccitava ancora di più, estrassi il mio arnese, lei si abbassò e ricambiò il favore, poi si alzò, le presi la gamba sinistra e mi avvicinai a lei che abbassò la mano, indirizzando il mio sesso al suo.
Non avevamo molto tempo, ma il rapporto ebbe il suo corso, di tanto in tanto sentivamo gente che entrava, parlottava, ignara di quanto noi si stava facendo.
Tornati al nostro tavolo, ricominciammo a parlare come se nulla fosse accaduto.
Mia cugina però di tanto in tanto sembrava diventare verde d'invidia.

Nessun commento:

Posta un commento