mercoledì 14 settembre 2011

Piccola ma comoda

La camporella è una delle pratiche più diffuse, ci si apparta, si fa quel che si deve fare ma a volte le cose possono essere particolari o divertenti, a me è capitato una sera di uscire con una ragazza, iniziamo a girare per locali beviamo qualcosina e decidiamo di fermarci in un bar, mentre siamo lì che parliamo dalla porta entra un mio vecchio amico, uno di quelli che ho iniziato a frequentare dopo aver passato la line di confine, mi conosce e sa quali sono i miei vizzi, quali sono le mie debolezze e sa come farmi piacere.
Lo invitiamo ad unirsi a noi, era una serata tranquilla, non si aveva nulla in mente, ma lui voleva festeggiare, aveva appena comprato una Toyota Aygo, una di quelle scatole per scarpe con le ruote, quindi dopo qualche brindisi ai vecchi tempi, alle nostre vetture, al caso che ci ha fatto incontrare, il barista ci invita ad uscire, non perché siamo chiassosi, solo perché come normale un bar chiude presto.
Andiamo a fare un giretto su questa scatoletta, io ovviamente lo sfotto di continuo, ma in modo amichevole, sono contento per lui in realtà, almeno ora ha un mezzo tutto suo, mentre si vagava per le stradine della provincia in cerca di qualche locale aperto, prendo il mio cellulare dalla tasca ed invio un sms alla ragazza seduta dietro, schietto come sempre " Ti andrebbe una bella scopata? "
Passano pochi secondi ed arriva la risposta " Sì ", allora inizio ad indicare le stradine al mio amico, appena fuori da un boschetto gli indico un parcheggio isolato e gli dico di fermare la macchina.
Non so se capì subito il mio intento, in realtà l'eccesso di alcolici iniziava ad avere il suo effetto e la mia mente non era proprio lucida, ma in pochi minuti eravamo sui sedili posteriori.
Che dire? La macchina è piccola ma siamo riusciti a divertirci in tre, pensare che io trovavo appena comoda la mia WS, ora ho cambiato opinione.

4 commenti:

  1. Mai che capiti a me una cosa del genere ;-)

    RispondiElimina
  2. Quando c'è la voglia anche lo spazio più stretto diventa comodo...

    RispondiElimina
  3. @DolcePrinciFessa te lo auguro con tutto il cuore, sono certo che ti divertiresti ;)

    @Alessandro-Merlino non ho nulla da invidiare, se non il nasconderi dal giudizio dei molti hahaha

    @fenicecherisorge da allora ne sono convino anch'io

    RispondiElimina