giovedì 4 agosto 2011

Trappole

Quando ereditai questa casa, il mio primo pensiero fu di venderla e godermi il gruzzolo, poi a pensarci bene l'ho trovata interessante, la sua posizione è perfetta, solo 9 minuti di macchina dalla città, la vicinanza del cimitero comunale mi mette a disposizione un ottimo parcheggio, e la notte... bhe la notte col mio piccolo telescopio, posso tranquillamente osservare le coppiette che cercano intimità dietro le mura del luogo di culto, incuranti di superstizioni o buongusto.
Fu osservando una coppietta che ti vidi per la prima volta, eri assetata, sembravi l'essenza stessa del sesso, ma c'era di più, la luce dei tuoi occhi mi diceva che saresti stata schiava perfetta e perversa.
Iniziai col farti qualche battuta al bar, ci volle poco ad entrare in confidenza, in meno di un mese tu ed il tuo piccolo schiavetto eravate nel mio salotto.
Da allora voi lo sapete, parcheggiate al solito posto, scosatate la rete ed entrate nella mia tavernetta, ora che siete dipendenti dalla mia lussuria, aspettatevi presto una sorpresa, la mia tavernetta potrebbe diventare il luogo dove assaporerete il piacere estremo dell'orgia di qualità.
Perderete il conto, perderte il senno, sarete posseduti, denigrati, coccolati, sarete miei.

Nessun commento:

Posta un commento