martedì 30 agosto 2011

Crisi o Amore?


Mi sono cimentato in un'ultima porcata, ho partecipato ad un'orgia mascherata bisessuale, una delle mie preferite fino a poco tempo fa, corpi senza nome ed anima che s'intrrecciano in un coacervo lussurioso, piacere senza preciso scopo.
Quando tutto finì ed il mio corpo esausto mi chiedeva clemenza il mio neurone ha reagito in modo strano, poiché la sensazione che percepivo, non era quella dell'appagamento, avevo addosso un senso pesante di solitudine.
Mi mancava la tua complicità, nulla è più soddisfacente in tua assenza, mi mancano le tue labbra, i tuoi seni perfetti, il sapore del tuo sesso, il profumo della tua pelle.
Senza te ormai sono un peccatore non appagato, credo che rifiuterò il prossimo invito se tu non potrai essere al mio fianco, se non potrò godere della tua vista.

11 commenti:

  1. waw...fantastico.....questo è amore...

    RispondiElimina
  2. @Kamala Devo dartene atto, questa volta è toccato a me, cen'è voluto di tempo, ma credo di essere ingabbiato, Chissà che le mie abberranti abitudini vadano ad estinguersi....

    RispondiElimina
  3. aberranti???? io non vedo niente di aberrante....

    RispondiElimina
  4. Nemmeno io ci vedo niente di aberrante. Goditi questo bisogno, coltivalo: è un dono prezioso. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Il peccato è negli occhi di chi lo guarda in effetti.

    RispondiElimina
  6. @Alessandro-Merlino ora che penso di essere realmente innamorato i dubbi si moltiplicano e le crisi con essi, l'Amore non mi appare così radioso come l'avevo sognato ;)

    RispondiElimina
  7. E' il problema di tutti..devi però essere felice di aver trovato una persona che asseconda le tue inclinazioni e i tuoi desideri...hai idea di quanti sono repressi o frustrati o costretti a tradire perchè la/il loro compagna/o non è sulla loro lunghezza d'onda?

    RispondiElimina
  8. @Ale. Hai ragione, io sono felice di questo, ma per arrivarci ho dovuto rischiare, non immagini quante cantonate ho preso in passato, solitamente scappano, ma la mia regola è sincerità in partenza, se non ti vado bene, se non accetti questi IO non posso costruire nulla con te!
    Questa persona mi accetta ed io accetto lei, non come scambio di favori, ma per il senso di libertà complice che ci unisce.

    RispondiElimina
  9. Il vero casino risiede in una difficoltà:a volte sei talmente "strano"(nell'accezione buona del termine)che la sola scelta che hai è o essere te stesso e startene da solo,oppure scendere a compromessi.
    E se stai da solo da molto è davvero dura....

    RispondiElimina
  10. Esplorare le terre avventurose dell'eros con la persona amata è incommensurabilmente meglio.

    RispondiElimina