sabato 13 agosto 2011

il vicino

Ieri sera mi sono divertito, ti sei addormentata sul divano, mentre io giocavo con la ps3 che mi hanno prestato.
Mi giravo ogni tanto per guardarti, nellemie mani il controller, sul televisore un guerriero che combatteva oscuri esseri, sul divano il tuo corpo, avvolto da vesti esterne, priva di intimo, mentre al p.c. c'era il mio vicino che giocherellava con giochini erotici online, ad un tratto ha estratto il suo arnese, lo osservavo, proprio un bell'arnese, per sbeffeggiarti avrei voluto posare il controller, avviccinarmi a quel tronchetto di carne dura e dargli una bella leccata, prenderlo tra le mie labbra, sentire la sua voce incitarmi, forse ti avrebbe svegliata, forse te ne saresti andata schifata, forse mi avresti aiutato, chi lo sa?
Quando la stanchezza dell'alcol che continuavo ad ingerire mi ha sopito il corpo, ho spento tutto, ho salutato il vicino che aveva finito di masturbarsi (eccitato dal farlo davanti a te ignara) e ti ho guardata dormire, per un po' di tempo, forse un'ora intera, poi ti ho svegliata e ti ho condotto nel mio letto.

Nessun commento:

Posta un commento